PARATOIE

Paratoie

Funzioni Principali

La paratoia è un sistema per regolare e intercettare il flusso di liquidi in generale. Le paratoie sono previste a tenuta o su tre lati, per la deviazione dei liquidi quindi montate su canali o su quattro lati montate su parete per escludere totalmente l’entrata di liquidi in vasche e/o pozzetti ecc. L’apertura delle paratoie avviene facendo scorrere il tampone verso l’alto, con barra saliente o barra fissa.

Funzioni giunto di smontaggio a tre flange

La Paratoia è costituita da:

Telaio in lamiera pressopiegata, di forma idonea ad essere facilmente installata su apposito manufatto, (canale o parete). La

parte superiore è predisposta di traversa porta meccanismo quest’ultimo permette la movimentazione del tampone.

l materiali utilizzati, secondo le esigenze, sono: acciaio INOX Aisi 304/Aisi 316 decapato/passivato, oppure acciaio verniciato/zincato a caldo. Il diaframma può essere a tenuta, su tre o quattro lati, avrà su un lato le guarnizioni di tenuta in Neoprene antiacido, fissate al diaframma con rivetti o viti mediante un profilo apposito in acciaio INOX.

La traversa superiore, in profilo pressopiegato opportunamente rinforzato, è predisposta sia per l’attacco del dispositivo di manovra manuale con semplice volantino, o riduttore, o attuatore, o riduttore ed attuatore.

Vite di manovra in acciaio INOX con filetto trapezoidale TPN e passo unificato e con chiocciola in bronzo B14. La vite potrà essere saliente con copristelo, oppure fissa. La bulloneria è fornita in A2 o in A4, salvo richiesta diversa.

Le certificazioni di Officine Conti

Specialisti nella realizzazione di Giunti di Smontaggio a Tre Flange

Compila il form per avere il supporto per i Giunti di smontaggio a 3 flange